Skip to main content

Nuovo Partner U-Start.biz

altIl 13/11/2012 U-Start è entrato a far parte della Federazione IDEM in qualità di Partner. U-Start.biz è un piattaforma nata allo scopo di agevolare i giovani imprenditori nel trasformare una business idea in una realtà di successo.

U-start facilita l'incontro tra imprenditori e investitori, offrendo uno strumento sicuro ed intuitivo che consente di dare visibilita' internazionale alle iniziative imprenditoriali e aiuta a colmare il gap che esiste tra università, impresa e finanza.

Il target a cui offriamo il servizio di iscrizione gratuita per 2 anni sono gli studenti e i ricercatori delle universita' e dei centri di ricerca i quali possono accedere alla piattaforma attraverso la Federazione IDEM.

Piu' in generale ci rivolgiamo a:
Studenti e Ricercatori delle Università Italiane, Studenti e ricercatori delle Università straniere, Imprenditori, Società di Venture Capital, Angel Investors, Private Equity.
In particolare, per il servizio IDEM, studenti e ricercatori facenti parte delle Università italiane che hanno aderito al programma.

Nuovo Partner