Skip to main content

Risorse Wolters Kluwer Italia accessibili via IDEM

Siamo lieti di annunciare che le risorse di Wolters Kluwer "La Mia Biblioteca", "Edicola Professionale" e "One" sono disponibili con accesso federato via IDEM.

Wolters Kluwer Italia offre agli studenti universitari ed al personale di ricerca universitaria il servizio di consultazione di libri digitali, riviste digitali e banche dati online messi a disposizione dai rispettivi atenei.

Le risorse sono raggiungibili ai seguenti indirizzi:

La Mia Biblioteca” è la prima biblioteca professionale digitale, di Wolters Kluwer, con migliaia di testi pubblicati da CEDAM, UTET Giuridica, IPSOA, il fisco e LEGGI D’ITALIA e Altalex.

Edicola Professionale” è il portale che raccoglie le news di IPSOA Quotidiano e gli articoli di oltre 50 riviste a brand IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica e il fisco, pubblicati in oltre 30 anni e firmati da autorevoli esperti del mondo accademico e professionale le riviste.

One”, la nuova soluzione digitale di ricerca intelligente, dedicata a tutti coloro che nel proprio lavoro vogliono fare la differenza. Dalla grande esperienza di CEDAM, IPSOA, Leggi d’Italia, il fisco, UTET Giuridica nasce l’ecosistema integrato One, composto da: One LEGALE, One FISCALE, One LAVORO, One HSE (e a breve One Pubblica Amministrazione) ed in grado di coprire ogni materia professionale grazie alla collaborazione con i migliori esperti e i più importanti autori.

Nuovo SP